Extreme Sailing Series a Trapani, terzo post per Oman Air

Spread the love

Si è concluso a Trapani l’Act 6 delle Extreme Sailing Series, unica tappa italiana del circuito partito lo scorso febbraio da Muscat e che ha visto i catamarani Extreme 40 gareggiare nelle acque di Oman, Cina, USA, Turchia, UK, Italia e a seguire nelle prossime tappe in Francia e Spagna per concludersi a Singapore. Grazie all’abilità dello skipper britannico Ben Ainslie, vincitore di tre medaglie d’oro olimpiche e una d’argento e in qualificazione per le prossime olimpiadi, e di un giovane team ben affiatato, l’imbarcazione di Oman Air ha concluso l’Act di Trapani conquistando il terzo posto del podio.

Il successo delle imbarcazioni omanite, gestite da Oman Sail, è stato coronato dal primo posto di The Wave Muscat, già vincitrice delle Extreme Sailing Series nel 2010. Il team di Oman Air è composto d: Ben Ainslie UK – skipper David Carr UK Kinley Fowler AUS Nasser Al-Mashari Oman Philippe Georgiou, Chief Officer Corporate Affairs di Oman Air ha dichiarato:

Proseguendo con la strategia che vede Oman Air quale ambasciatore del turismo verso l’Oman, la nostra compagnia è orgogliosa di essere associata ad Oman Sail che ha incoraggiato Oman Air a partecipare all’ Extreme Sailing Series 2011 contribuendo a posizionare l’immagine della destinazione al livello più alto possibile nell’ambito di un elite di viaggiatori di tutto il mondo.

Al termine della manifestazione Antonio De Caro, District Sales Manager di Oman Air in Italia, ha dichiarato:

Grazie alla partecipazione alle Extreme Sailing Series 2011, Oman Air si posiziona sempre più come ambasciatore del Sultanato dell’Oman, un paese ricco di storia e di tradizioni, tutto da scoprire. Oman Air offre ai suoi passeggeri diretti in Oman o verso il Sud Est Asiatico e l’Africa, un servizio di altissima qualità, come viene testimoniato dai premi ricevuti per il servizio di bordo, la puntualità e più recentemente per la miglior poltrona di business class al mondo.

Durante la competizione Oman Air ha offerto ad un gruppo di giornalisti e di clienti l’opportunità di provare l’emozione del 5° uomo a bordo, un’ esperienza impagabile.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Anawa, lo yacht del patron di Burger King

Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi  tra quelle…

3 settimane ago

Tecniche di pesca: ecco tutto quello che devi sapere

Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro

1 mese ago

SHE di Sanlorenzo, un concept nuovo

La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…

1 mese ago

Protezione invernale per imbarcazioni: tutti i vantaggi del telo termoretraibile su misura

Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi

2 mesi ago

Giorgio Armani e Main, il suo megayacht

Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…

3 mesi ago

David Beckham e Seven, yacht extralusso

David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…

4 mesi ago