Categories: Turismo Nautico

Norwegian Cruise Line: nel 2012 imbarchi anche da Civitavecchia

Spread the love


Norwegian Cruise Line, nota compagnia di nnavigazione famosa soprattutto per gli standar elevati di qualità a bordo, ha recentemente annunciato che dal 29 aprile 2012 al 10 ottobre 2012, sarà possibile imbarcarsi sulla Norwegian Epic anche da Civitavecchia per quanto riguarda gli itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale operati l’anno prossimo.

Gli ospiti disporranno in questo modo di una maggiore flessibilità, che consentirà loro di iniziare la crociera anche dall’Italia, in alternativa al porto di imbarco di Barcellona, in Spagna. Selezionate cabine sono già disponibili per le prenotazioni per chi si imbarca a Civitavecchia, tra le quali cabine standard e anche le ville per famiglie da due camere da letto, Courtyard Penthouse, Spa Suite e Studio.

Il Vice President & General Manager International di Norwegian Cruise Line, Francis Riley  ha dichiarato:

Da quando Norwegian Cruise Line ha iniziato a operare crociere da Venezia nell’aprile del 2010 abbiamo riscontrato una risposta molto soddisfacente da parte degli ospiti italiani, che dimostrano di apprezzare il nostro prodotto innovativo Freestyle Cruising. Siamo molto soddisfatti del nostro sviluppo sul mercato italiano, per di piú anche del fatto che nel 2012 saremo in grado di offrire la possibilità di imbarco a Roma per le crociere nel Mediterraneo Occidentale a bordo della Norwegian Epic, la più nuova nave della nostra flotta. Accogliamo con grande entusiasmo questa nuova opportunità di supportare la crescita del mercato crocieristico italiano e di garantire ai nostri ospiti italiani ancora più scelta e la possibilità di imbarcarsi da Civitavecchia tutto l’anno.

L’itinerario, di 7 notti, prevede imbarco a Civitavecchia (Roma) e scali a Livorno, Villefranche (Nizza), Marsiglia, Barcellona e Napoli, oltre a un giorno completo di navigazione. Le crociere con imbarco a Civitavecchia sono già in vendita con Cabine Interne disponibili a partire da 649 Euro a persona su base doppia e la possibilità, per i passeggeri, di scegliere il porto di imbarco per loro più comodo per le loro vacanze.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Anawa, lo yacht del patron di Burger King

Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi  tra quelle…

3 settimane ago

Tecniche di pesca: ecco tutto quello che devi sapere

Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro

1 mese ago

SHE di Sanlorenzo, un concept nuovo

La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…

1 mese ago

Protezione invernale per imbarcazioni: tutti i vantaggi del telo termoretraibile su misura

Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi

2 mesi ago

Giorgio Armani e Main, il suo megayacht

Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…

3 mesi ago

David Beckham e Seven, yacht extralusso

David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…

4 mesi ago