Andrew Schneider, brand manager per gli Stati Uniti della Azimut Yachts alla MarineMax, si è detto molto lieto di poter inaugurare un nuovo ufficio a Newport, che consentirà una migliore introduzione della linea Magellano all’interno del mercato nordamericano, una linea di imbarcazioni che permetterà all’utenza di poter navigare in tutte le condizioni meteorologiche potenzialmente affrontabili.
MarineMax, ha poi proseguito Schneider, rappresenta il marchio Azimut negli Stati Uniti da ben 11 anni e l’auspicio, sottolinea il manager, è quello di continuare ulteriormente il rapporto di collaborazione. MarineMax gestisce infatti una vasta area territoriale potenzialmente molto rilevante, che copre l’intera costa orientale, la costa occidentale della Florida e le coste della California.
Il nuovo ufficio della MarineMax, ad ogni modo, rappresenterà anche la Meridian Yachts. Oltre a ciò, fornirà dei servizi di intermediazione di qualità nella vendita di imbarcazioni e yacht già utilizzati, potendo in tal modo affiancare il brokeraggio delle barche di nuova realizzazione, all’intermediazione sulla vendita di barche già utilizzate, intervenendo così sul mercato secondario nautico.
Il nuovo ufficio si trova in Ten Bowen’s Wharf, Newport, ed ha già avuto modo di attrarre un folto numero di persone interessate. Per maggiori informazioni sul nuovo punto vendita, e su tutte le attività che verranno svolte all’interno di tale ufficio, è possibile consultare il sito internet ufficiale della MarineMax, all’indirizzo www.marinemax.com.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…