Categories: Turismo Nautico

Crociere ai Caraibi luglio 2011

Spread the love

Voglia di una crociera ai Caraibi? ecco una lista di crociere ai Caraibi delle navi che salperanno a luglio 2011:

Con la compagnia Royal Caribbean salperà la nave Majesty of the seas con scalo a Miami, Cococay, Nassau, Miami. Partenza il 15 luglio, il 22 luglio, il 29 luglio

Con la Con la compagnia Carnival salperà la nave Imagination con scalo a Miami, Key West, Cozumel, Navigazione, Miami. Partenza l’11 luglio, il 18 luglio, il 25 luglio

Con la Con la compagnia Royal Caribbean salperà la nave Majesty of the seas con scalo a Miami, Nassau, Cococay, Key West, Miami. Partenza l’11 luglio, il 18 luglio, il 25 luglio.

Con la Con la compagnia Norwegian Cruise Line salperà la nave Norwegian Sky con scalo a Miami, Nassau, Great Stirrup Cay, Miami. Partenza il 15 luglio, il 22 luglio, il 29 luglio.

Con la Con la compagnia Carnival salperà la nave Destiny con scalo a Miami, Key West, Cozumel, Navigazione, Miami. Partenza il 21 luglio.

Con la Con la compagnia Carnival salperà la nave Destiny con scalo a Miami, Navigazione, Ocho Rios, Grand Cayman, Navigazione, Miami. Partenza il 16 luglio, il 30 luglio.

Con la Con la compagnia Carnival salperà la nave Freedom con scalo a Fort Lauderdale,Key West, en mer, Grand Cayman, Ocho Rios, en mer, Fort Lauderdal. Partenza il 10 luglio, il 24 luglio.

Con la Con la compagnia Royal Caribbean salperà la nave Monarch of the seas con scalo a Port Canaveral, Nassau, Cococay, Port Canaveral. Partenza il 29 luglio.

Con la compagnia Carnival partirà la nave Carnival Valor con scalo a Miami, en mer, Grand Cayman, Roatan, Belize City, Cozumel, en mer, Miami. Partenza il 10 luglio, 24 luglio.

Con la compagnia Norwegian Cruise Line partirà la nave Norwegian Spirit con scalo a New Orleans, Navigazione, Costa Maya, Belize City, Roatan, Cozumel, Navigazione, New Orleans. Partenza il 10 luglio, 17 luglio, 24 luglio, 31 luglio

Con la compagnia Carnival cartirà la nave Carnival Conquest con scalo a Galveston, en mer, Montego Bay, Grand Cayman, Cozumel, en mer, Galveston. Partenza il 10 luglio, 17 luglio, 31 luglio.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Anawa, lo yacht del patron di Burger King

Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi  tra quelle…

3 settimane ago

Tecniche di pesca: ecco tutto quello che devi sapere

Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro

1 mese ago

SHE di Sanlorenzo, un concept nuovo

La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…

1 mese ago

Protezione invernale per imbarcazioni: tutti i vantaggi del telo termoretraibile su misura

Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi

2 mesi ago

Giorgio Armani e Main, il suo megayacht

Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…

3 mesi ago

David Beckham e Seven, yacht extralusso

David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…

4 mesi ago