Attualmente l’imbarcazione si trova nei Caraibi, dove rimarrà qualche giorno prima di dirigersi verso il Canale di Panama e le isole Galapagos, per poi compiere ulteriori tappe intermedie che dovrebbero consentire allo scafo di approdare nei tempi previsti presso le isole Cook e, successivamente, presso le Fiji.
L’equipaggio della barca è in stretto contatto con tutti i fan del mondo, compresi i follower della pagina ufficiale di Twitter, regolarmente aggiornata per consentire ai visitatori di scoprire a che punto del viaggio è la straordinaria imbarcazione di lusso. Cercando le parole Mary Jean su Facebook, sarà anche possibile accedere alla pagina del progetto sul social network più noto del mondo.
In particolare, la pagina su Twitter è costantemente tenuta in vita dalle numerose segnalazioni sulle varie località visitate dalla Mary Jean, con alcune foto davvero belle e interessanti.
Che dire? A tutti noi piacerebbe poter percorrere un ampio progetto come quello dell’equipaggio della Mary Jean, solcando tutti i principali mari del Pianeta, e approdando in alcuni tra i porti più belli del globo. Tuttavia, per il momento dovremo accontentarci di compiere un viaggio “virtuale” insieme allo staff della barca, seguendo e accompagnando l’equipaggio attraverso gli strumenti social media, nella speranza che l’imbarcazione possa compiere ancora tante altre miglia marine, giungendo alla corretta conclusione del proprio programmato viaggio.
E voi, seguite il viaggio di altre imbarcazioni in giro per il mondo? Siete dei follower di particolari iniziative di yachting? Segnalateci le vostre esperienze in materia!
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…