Stando ai dati forniti dalla stessa società costruttrice, la nuova imbarcazione dovrebbe poter raggiungere una velocità di punta pari a 20 nodi, mentre la velocità media di crociera, garantita anche per tragitti di media lunga ampiezza, dovrebbe invece potersi accomodare intorno ai 16 nodi marittimi.
Bilgin Shipyard ha altresì precisato che questa nuova imbarcazione – la Bilgin 145 – sarà la prima di tre nuove barche della serie Super & Classic Yachts realizzate per il 2011, che andranno a replicare il successo ottenuto dalle quattro imbarcazioni (tra i 33 e i 38 metri) realizzati dalla stessa società nel corso del 2010.
Il primo super yacht di Bilgin fu infatti lanciato nel 2010 (RL NOOR), seguito a breve distanza dallo Super Yacht MADNESS e dallo Super Yacht INDIANA. Chiuse il portafoglio di super yacht di lusso della Bilgin il Super Yacht Tee-Dje, con tutti i modelli che furono consegnati tra l’inizio di aprile 2010 e la fine di luglio 2010.
Ora la Bilgin è in procinto di lanciare il quinto Super Yacht M/Y TATIANA, che sarà seguito da un secondo superyacht e da un terzo modello, il Bilgin 160 Classic, entro la fine dell’anno. Altri modelli saranno invece pronti per la metà dell’anno prossimo, arricchendo così ulteriormente il già discretamente vasto portafoglio di modelli della società, che sta attraendo un cresce numero di sostenitori e di clienti in tutte le parti del mondo, con una prevalenza di interesse che è tuttavia concentrata a livello territoriale all’interno del vecchio Continente.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…