Regata Nazionale 2.4mR, i risultati

di Redazione 150 views0

Spread the love

Conclusa la Regata Nazionale 2.4mR cui hanno preso parte 16 equipaggi. La due giorni di vela dedicata agli atleti portatori di disabilità motoria stata vinta da Marco Gualandris dell’Avas, circolo organizzatore.

Grande festa all’Associazione velica loverese per il primo importante successo della stagione e grande prova per Gualandris che ha pressochè sempre dominato la gara. Dietro di lui si sono classificati Mario Gambarini della Lega Navale Mandello del Lario (2°) e Cristian Tarasco della Lega Navale Milano. Quarto posto per l’atleta Fabrizio Olmi portacolori Avas-Disvela, fermato da un guasto tecnico a metà della quinta prova.

Il segnale di partenza è stato dato l’altro ieri, sabato, intorno alle 12.30. Le sei prove in programma sono state disputate regolarmente grazie a due giornate estive in cui il vento ha fatto la sua parte.

La regata nazionale 2.4 era la prima delle sei manifestazioni veliche della stagione 2011 loverese ed è stata organizzata dall’Avas con il patrocinio di Comune di Lovere, Provincia di Bergamo, Provincia di Brescia e Regione Lombardia.

Il prossimo appuntamento sarà il 22 maggio con la «Selezione zonale Optimist».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>