Uno splendido quarto ha restituito ieri il sorriso a Gabrio e Pietro. Zandonà e Zucchetti hanno disputato una splendida prova, l’unica di una giornata con poco vento, che però è stata sufficiente per fare un bel balzo in classifica. Rientrati a pieno titolo nella Gold Fleet, lo ZSailing Team punta a mettere a frutto le belle intuizioni di oggi.
Lo conferma Pietro Zucchetti “Una regata sola, con vento leggero, con condizioni di pompaggio libero. E’ stata una regata interessante, con una prima bolina fatta molto bene che ci ha portati a girare primi. Abbiamo cercato di essere conservativi, ma quando la flotta si apre non puoi tenerla tutta sotto controllo, lasci andare quello di destra, quello di sinistra ti frega, fa parte del gioco” Un bel quarto posto che fa pensare ai due giorni passati come ad un momento di studio della situazione, e degli avversari. “Non abbiamo brillato dall’inizio, è vero” continua Pietro “Ma ci sono due giorni di finali in Gold Fleet, se riusciamo a regatare, bene perché non provarci!”
L’entusiasmo di Pietro Zucchetti è condiviso da tutto il Team, che si prepara per affrontare le finali con grinta e puntando al risultato Trial, che per lo ZSailingTeam è il vero bottino da portare a casa da Hyeres.
Per consultare le classifiche aggiornate clicca qui
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…