Abbiamo lasciato i due imprenditori Giuseppe e Massimo Ranieri entusiasti il primo giorno per aver ricevuto il premio come miglior imbarcazione esposta della categoria (RC 28 sport coupé) ed ora li ritroviamo già proiettati in avanti pronti a progettare nuovi prodotti per il mercato cinese e proposte sempre più innovative per il futuro.
Infatti i partner d’oriente, sempre più consapevoli della loro scelta, dopo il riscontro ottenuto al salone di Shanghai, hanno siglato con la Rancraft Yachts un nuovo accordo. L’accordo prevede sicuramente l’aggiudicamento da parte dei Cinesi di altro know how tecnologico, tra cui quello riguardante la corteggiatissima RC 45 (l’ammiraglia di casa Rancraft, nella foto).
Per il resto c’è una novità all’interno del nuovo contratto su cui i due imprenditori hanno per il momento tenuto il massimo riserbo! Chissà cose c’è nel futuro di questa giovane azienda, di certo, non ci stupiremo se nascesse una barca dai fari a “mandorla”, o se al prossimo salone di Shanghai, il Made in Italy verrà associato alla costa ionica calabrese.
Auguri Rancraft Yachts! Continua a navigare nello spazio…
Il Beneteau Gran Turismo 50 è un’imbarcazione che mette a disposizione del suo armatore eleganza…
Natale si avvicina: come organizzare feste su uno yacht? Scopriamo insieme cosa possiamo fare per…
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi