Questo particolare sistema consente di governare il motore ausiliario tramite la timoneria idraulica SeaStar installata sul motore principale grazie ad un esclusivo design brevettato composto da robuste connessioni meccaniche ed un cavo TFXTREME interposto fra il motore principale e quello ausiliare.
Progettata per un’installazione facile e sicura sulle imbarcazioni a motore dotate di timoneria idraulica SeaStar, grazie allo sgancio rapido, è possibile disconnettere la barra dal cilindro principale e non far gravare il peso del motore ausiliario quando non viene utilizzato.
Collegando la barra al classico braccetto di rinvio fornito con il motore ausiliario, la gestione simultanea dei due motori diventa ancora più semplice.
Caratteristiche:
– Cavo Xtreme flessibile che consente di regolare la posizione del motore ausiliario
– Permette indipendente trim / tilt su entrambi i motori
– Consente lo sterzo completo di entrambi i motori
– Installazione semplificata tramite braccetto di rinvio fornito con motore ausiliario
– Compatibile con tutti cilindri frontali SeaStar
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…