Swiss Air sceglie la Volvo Cup

Spread the love

Da qualche giorno è terminato il Campionato Italiano classe Melges 24 alla Marina di Scarlino, tra qualche altro ci sarà la prima tappa della stagione Volvo Cup D-One ad Alassio, e questi sarebbero già due buoni motivi per tornare a scrivere, ma ce n’è uno in più.
La compagnia di bandiera elvetica, Swiss International Air Lines, ha scelto Volvo Cup per tornare nel mondo della vela, dopo aver seguito il due volte vincitore della Coppa America Alinghi. “Abbiamo iniziato con la tappa alla Marina di Scarlino un po’ come esperimento – dice Luca Graf, Country Manager per l’Italia – ci è piaciuto molto, l’ambiente è splendido e abbiamo selezionato con Volvo Cup altre tappe a grande affluenza per la stagione a cui non potremo mancare.”

SWISS collega 72 destinazioni in 39 paesi nel mondo attraverso il proprio hub di Zurigo e gli aeroporti internazionali di Basilea e Ginevra con una flotta di 89 aeromobili (inclusi gli aerei in wet-lease). all’Italia SWISS offre 17 voli al giorno per Zurigo da Firenze (3 voli), Milano (6 voli), Roma (4 voli per Zurigo ed 1 per Basilea) e Firenze (3 voli) con comode coincidenze verso le destinazioni europee ed intercontinentali. Oltre al volo giornaliero Bari – Zurigo operato in codeshare dalla compagnia Helvetic Airways. L’Hub di Zurigo mederno e funzionale permette tempi di coincidenza brevi, grazie allo skymetro, un treno elettrico che in pochi minuti collega i terminal. L’aeroporto di Zurigo è stato più volte premiato come Miglior Grande Aeroporto Europeo).
Compagnia di bandiera svizzera, SWISS basa il suo servizio sui tipici valori elvetici di “ospitalità”, “qualità in ogni dettaglio” e “attenzione e cura delle persone”: chi vola SWISS si sente come a casa propria. Parte del Gruppo Lufthansa e membro di Star Alliance, la missione di SWISS è di fornire collegamenti aerei di qualità tra la Svizzera, l’Europa e il resto del mondo.
SWISS, oltre a supportare l’organizzazione del circuito, mette in palio due biglietti intercontinentali in Business Class tra i partecipanti alla Volvo Cup.
Volvo Cup è supportata da Conte of Florence, Immersion Orologi, Nespresso, SWISS, Unopiù e Velocitek.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Anawa, lo yacht del patron di Burger King

Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi  tra quelle…

3 settimane ago

Tecniche di pesca: ecco tutto quello che devi sapere

Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro

1 mese ago

SHE di Sanlorenzo, un concept nuovo

La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…

1 mese ago

Protezione invernale per imbarcazioni: tutti i vantaggi del telo termoretraibile su misura

Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi

2 mesi ago

Giorgio Armani e Main, il suo megayacht

Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…

3 mesi ago

David Beckham e Seven, yacht extralusso

David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…

4 mesi ago