Parte oggi 12 aprile da Rosignano Solvay BMW Drive & Sail, l’edizione 2011 del progetto itinerante voluto da BMW Italia nato per coniugare le emozioni della vela e il piacere di guidare BMW.
Nelle dieci tappe in programma lo staff della BMW Match Race Academy e i piloti di GuidarePilotare faranno vivere agli ospiti una giornata eccezionale accompagnandoli in un’esaltante experience di vela e in un test drive esclusivo alla scoperta del territorio
Da Rosignano Solvay a Mondello. Il giro della penisola in un esaltante doppia esperienza di vela e motori Nell’ottica di offrire opportunità esclusive ai propri clienti, BMW Italia ha dato vita nel 2009 alla BMW Drive & Sail, l’iniziativa realizzata in collaborazione con lo Yacht Club Italiano e destinata a unire vela e motori in un’esaltante doppia esperienza.
Le attività 2011 inizieranno ufficialmente domani martedì 12 aprile a Rosignano Solva (Livorno) e si concluderanno a Mondello (Palermo) verso la metà settembre.
Invitati dalle concessionarie BMW e dall’organizzazione, oltre 1200 appassionati avranno così la possibilità di essere protagonisti di una speciale giornata BMW Drive & Sail, dove prenderanno parte a un vero match race in compagnia di Roberto Ferrarese e Mauro Pelaschier, rispettivamente Tutor e Advisor della BMW Match Race Academy, e proveranno il piacere di guidare gli ultimi modelli della gamma BMW in compagnia degli istruttori della scuola GuidarePilotare di Siegfried Stohr.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…