Grandi sconti da Simrad Yachting e Lowrance sulla strumentazione elettronica

di Redazione 248 views0

Spread the love

Simrad Yachting, leader mondiale nella progettazione e nella produzione di sistemi di navigazione per la nautica, autopiloti, impianti di comunicazione e fishfinder, ha annunciato la sua promozione di primavera.

Fino al 31 Maggio 2011 i clienti potranno richiedere uno speciale sconto cassa acquistando uno o più prodotti componenti o accessori di sistemi di navigazione o di autopiloti con la possibilità di ottenere un rimborso che può arrivare fino a €1000* .
Questo programma di sconti consentirà ad un grande numero di appassionati di nautica di potenziare la propria elettronica adeguandola con la tecnologia più avanzata, o di sperimentare per la prima volta gli innovativi prodotti Simrad.

Sia che decidiate di potenziare il vostro radar con il rivoluzionario Broadband RadarTM BR24, o di aggiungere musica e suoni con un SonicHubTM, oppure di scovare un maggior numero di pesci con lo StructureScanTM, in ogni caso verrete premiati dagli sconti offerti da Simrad Yachting.

La richiesta dello sconto che vi spetta non potrebbe essere più semplice. Basterà acquistare il prodotto che vi interessa, compilare e spedire l’apposito modulo assieme alla prova di acquisto, e vi verrà recapitato direttamente un assegno per l’importo indicato.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.simrad-yachting.it

Per quanto riguarda Lowrance, leader mondiale nell’elettronica per il tempo libero, fino al 31 Maggio 2011 si potranno ottenere sconti cassa fino a €400* su molti prodotti per la nautica, se acquistati in combinazione con un apparato multi funzione HDS 7″, 8″, o 10″.
Con la possibilità di scegliere fra una vastissima gamma di splendidi prodotti, tra cui i celebri sistemi di navigazione e fishfinder Lowrance, potrete rendere ancora più piacevoli le vostre esperienze in mare.
Sia che decidiate di stupire i vostri amici con la musica sul vostro SonicHubTM, oppure di scovare più pesci con lo StructureScanTM, o di scoprire tutto ciò che vi circonda con il Broadband Radar BR24 ad alta risoluzione, in ogni caso questa estate potrete raggiungere il top con Lowrance.
La richiesta del rimborso che vi spetta non potrebbe essere più semplice. Basterà ordinare il prodotto, compilare e spedire l’apposito modulo assieme alla prova di acquisto, e vi verrà recapitato direttamente un assegno.
Per ulteriori informazioni su tutti I prodotti Lowrance e sulla promozione di primavera visitate il sito www.lowrance.com/it

* stima basata su una tipica installazione con doppia stazione di navigazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>