Secondo il francese Mathieu Richard a 9 punti e terzo a un punto di distacco Ian Williams (GBR). Bene anche il giovane Simone Ferrarese, al quarto posto.
Giornata nuvolosa e pioggia con venti molto leggeri dal quadrante sud ovest.
Il taglio del traguardo più spettacolare è stata la vittoria di Lindberg su Neugodnikov che ha visto il tattico finlandese Nils Bjerkas cadere in acqua mentre aiutava ad ammainare lo spinnaker a prua. Bjerkas è riuscito ad aggrapparsi e a salire nuovamente a bordo prima del traguardo.
Al termine del Round Robin i primi quattro classificati passeranno alle semifinali e dunque si svolgeranno le finali. Gli equipaggi esclusi dalle semifinali si sfideranno in una regata di flotta a largo del porto di Long Beach.
Ultimo giorno sabato 26 marzo.
Negli yacht quali sono gli interni più ricercati dagli armatori? Cerchiamo di rispondere a questa…
Quando si pensa alle crociere estive, l'immaginazione corre spesso verso il Mediterraneo o i Caraibi.…
Yacht affondato, quanto costa recuperarlo? Quando un simile mezzo affonda la perdita non si limita…
Thunderball è stato varato: il cantiere navale CRN di Ancona ha celebrato uno dei suoi…
Ci sono scuole che insegnano la vela e scuole che insegnano ad amare il mare.…
Jeff Bezos starebbe valutando la vendita del suo celebre yacht Koru, una delle imbarcazioni private…