Categories: Yacht

Targa 58: il vigoroso sports cruiser della Fairline

Spread the love

Stupefacenti linee esterne, proporzioni e stile danno al nuovo sports cruiser Targa 58 un’imponenza ineguagliabile sia in mare che in porto, ma ancora più degna di nota è l’evoluzione di bordo che include numerose caratteristiche innovative.

Considerate, ad esempio, l’alloggio su un solo livello e lo spazio dell’area cucina, dove basta premere un solo pulsante per dare il via a un’eccezionale trasformazione: le lastre dell’enorme tetto si aprono silenziosamente, le finestre laterali si retraggono (in optional) e il portello del patio scompare completamente convertendo il salone del pozzetto in un magnifico ambiente all’aperto.
Un parasole elettrico integrale in optional offre un’ottima protezione ai sedili del pozzetto a poppa che possono essere convertiti in un’enorme zona prendisole al solo tocco di un altro pulsante. Il vantaggio? La flessibilità di scegliere lo stile di vita e l’ambiente preferito a bordo senza troppi sforzi e quasi all’istante.

Questo design pionieristico permea l’intera barca con una zona alloggi splendidamente attrezzata e veramente lussuosa e nuovi standard di massima perfezione in ogni singolo dettaglio. L’elegante scala curva, con il suo atrio luminoso e arioso e la lavanderia su un lato, svela un’eccezionale configurazione sotto coperta. L’ubicazione del bagno a prua della cabina armatoriale sfrutta la vasta larghezza del T58 per creare una stupefacente cabina dotata di un’ampiezza e luminosità mai viste in altri yacht di questa categoria. Ma non si rimane stupiti solo dalla cabina armatoriale: le due sontuose cabine per gli ospiti vantano spaziosi bagni e, a seconda delle preferenze, possono ospitare due posti letto o un letto matrimoniale, mentre anche l’interponte, con il suo elegante specchio di poppa, può servire da cabina addizionale straordinariamente luminosa. Con prestazioni fino a 38 nodi e la manovrabilità senza precedenti che tutti si aspettano, questo meraviglioso modello diventerà senza dubbio un’altra pietra miliare dell’illustre eredità dei Targa.

Redazione

Recent Posts

Carlos Alcaraz, ecco il suo catamarano

Carlos Alcaraz ha recentemente acquistato uno yacht. E da quel che ne sappiamo ha scelto…

2 settimane ago

Swan Alloy 44, scopriamolo insieme

Lo Swan Alloy 44 è uno dei progetti più recenti e ambiziosi nel mondo della…

1 mese ago

Barca d’appoggio: errori comuni nella scelta del tender giusto

Ci sono tanti aspetti da valutare più da vicino per quanto concerne la barca d'appoggio

2 mesi ago

Del Pardo, le novità del 2026

Il cantiere Del Pardo, per il 2026, ha in programma diverse novità in grado sicuramente…

3 mesi ago

Beneteau Gran Turismo 50, eleganza e comfort

Il Beneteau Gran Turismo 50 è un’imbarcazione che mette a disposizione del suo armatore eleganza…

4 mesi ago

Natale, come organizzare feste su uno yacht

Natale si avvicina: come organizzare feste su uno yacht? Scopriamo insieme cosa possiamo fare per…

5 mesi ago