Mercury Marine presenta Thunderbolt, la nuova linea di eliche per i Volvo Penta Duoprop

di Redazione 304 views0

Spread the love

Mercury Marine è orgogliosa di presentare Thunderbolt, una nuova linea di eliche progettata per motori Volvo Penta Duoprop.

Da oggi i proprietari di motori Volvo Penta DPS possono provare l’esperienza di governare la propria imbarcazione con un’elica Quicksilver. Le eliche Quicksilver sono prodotte da Mercury Propellers Investment Casting – Fonderia in Fond du Lac (Wis).
Nei test di collaudo, la Quicksilver Thunderbolt ha superato l’elica Volvo F6 migliorando la velocità massima del 5% e riducendo i tempi di accelerazione. Le migliori prestazioni sono garantite dall’accoppiamento di un’elica quattro pale frontale ad una tre pale posteriore. L’elica Quicksilver Thunderbolt è installabile sui motori Volvo tipo F Duoprops.

Le Quattro pale frontali fanno la differenza” ha ditto Dirk Bjornstad, brand manager di Mercury Propellers. “Con questo sistema, abbiamo realizzato un’elica Quattro pale frontale per prestazioni ed accelerazioni superiori.I diportisti riconosceranno ed apprezzeranno le migliori prestazioni offerte.”

Quicksilver Thunderbolt è disponibile con passo da 19 a 28. Entro questa gamma Thunderbolt è disponibile in 7 passi che vi faciliteranno nel trovare la giusta elica per la vostra barca. I metalli di produzione utilizzati da Mercury Marine offrono sia una buona resistenza all’urto che alla corrosione provocata dall’acqua dolce o salata.

La combinazione di prestazioni e prezzo rendono questo prodotto la miglior scelta nella sua categoria” ha detto Bjornstad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>