Le classifiche sono così rimaste quelle dopo la “Regata della Merla” di Salò.
Nella flotta Fun vincono i fratelli bresciani Albert e Goffry Azzi (Vela Club di Campione). Secondo Lorenzo Lui del Lario e terzo Fede Quecchia del Cvt Maderno. Quarto Paolo Tagliani con il suo “Funny-Film Festival del Garda” e quinto il team tutto al femminile comandato da Annalisa Moniga del West Garda di Padenghe.
Vince la categoria Open “Freedom”, un Ufetto 22 del tedesco Gabriel Christian, con equipaggio tutto al femminile composto da Cristina Dovara e Giulia Gagliardi, secondo “Gaffio-Vitasol”, il Proteus 90 del bresciano Bruno Manenti condotto dallo skipper gardesano Simone Dondelli, terzo l’altro Ufetto 22 di Andrea Foglietti.
In Protagonist primo “El Moro” con al timone Stefano Spadini (Canottieri Garda), secondo lo scafo del Circolo Vela Crema portato dal gardesano Pietro Bembo, terzo Alberto Bonatti, della Canottieri Salò.
Sempre al largo di Bogliaco in acqua la squadra giovanile del doppio 420 del Consorzio per lo sviluppo e la promozione della vela, i giovanissimi dell’Optimist del team del CV Gargnano, per una serie di allenamenti con i rispettivi tecnici, mentre a Salò, nel week end si sta preparando il team Paralimpico azzurro del triplo “Sonar” composto da Giorgio Zorzi (Canottieri Garda), Paola Protopapa (Aniene Roma) e Massimo Dighe (Fiamme Azzurre).
La manifestazione è stata organizzata dal circolo Canottieri Garda di Salò, Circolo Nautico Portese, Circolo Vela di Toscolano-Maderno e dal Circolo Vela Gargnano.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…