S900, il nuovo Sport Line di Selva Marine

di Blogger Commenta

S900,-il-nuovo-Sport-Line-di-Selva-MarineS900, con i suoi 9m è l’ammiraglia della nuova gamma Sport Line di Selva Marine.
Questo battello dalla livrea accattivante è l’ideale connubio fra la sportività della navigazione e la confortevole permanenza a bordo. L’ampio e versatile salottino di poppa che può passare agevolmente a prendisole supplementare, la comoda postazione di guida con il pratico sedile poggiareni che, se allestito, può integrare un frigorifero da 42L; la comoda cabina sotto consolle con il portellone basculante per l’accesso e la possibilità di installazione di un WC marino elettrico; l’ampio prendisole prodiero con il gavone sottostante rappresentano solo alcune delle caratteristiche di questo prodotto.

La linea particolarmente studiata e il rosso della carena, dei fregi interni e degli inserti nei cuscini, uniti alla potenza dei motori Selva Marine forniti in package possono soddisfare pienamente anche i clienti più esigenti.

Caratteristiche Tecniche S900

Lunghezza (Lmax) cm 900
Larghezza (Bmax) cm 314
Altezza di costruzione cm 108
Compartimenti N. 6
“Peso a secco (motore, dotazioni e liquidi esclusi) Kg” 1600
Portata persone 14
Potenza max. applicabile Kw (CV) 368 (500)
Tipo carena V profonda con pattini di sostentamento
Colore interno carena Bianco
Colore esterno carena Rosso
Tessuto Neoprene – Hypalon, 1500 g/mq
Categoria di progettazione norme CE B

www.selvamarine.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>