Manò Marine sceglie Lowrance e Simrad per le sue imbarcazioni

Spread the love

Le barche del prestigioso cantiere nautico napoletano verranno commercializzate con strumentazione elettronica Lowrance e Simrad.

Navico, azienda leader nel settore dell’elettronica marina, e Manò Marine, uno tra i più giovani e moderni cantieri nautici italiani, hanno stretto un accordo per la fornitura di strumentazione Lowrance e Simrad.
Manò Marine, nata nel 1990 come piccolo produttore artigianale, è oggi un punto di riferimento nel settore, con imbarcazioni innovative, dal design accurato e dai materiali di elevata qualità, largamente apprezzate sul mercato nazionale e internazionale.
La sua vasta “flotta” di barche, dalle 5m “Open Series” alle 14m “Day Cruiser”, è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei diportisti, da quelle di spazio a quelle economiche a quelle sportive.


In questa ampia gamma di offerta, i costruttori napoletani hanno deciso di “regalare” a molte delle loro imbarcazioni il più elevato livello tecnologico oggi disponibile nel campo dell’elettronica marina, scegliendo di dotarle di strumentazione Lowrance e Simrad. Affidandosi a questi due celebri marchi, metteranno a disposizione dei clienti strumenti dalle “leggendarie” caratteristiche tecniche e dall’incredibile rapporto prezzo – prestazioni, intuitivi e semplici da utilizzare.

La scelta di Manò Marine sottolinea che i marchi Lowrance e Simrad sono in grado di soddisfare un target di clientela molto ampio, che va dai piccoli diportisti fino ai crocieristi più esigenti.
I costruttori di barche che hanno la necessità di sviluppare ed evolvere i loro prodotti, mantenendoli al passo con le tecnologie più avanzate, puntano dunque sull’affidabilità, sulla funzionalità e sulle prestazioni Lowrance e Simrad per una ottimizzazione della loro offerta; scegliere di installare questi strumenti significa però anche contare sull’importanza strategica del celebre supporto tecnico Lowrance e Simrad per il loro mercato di riferimento e poter così garantire ai clienti il miglior trattamento nell’eventuale fase di assistenza post-vendita.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Anawa, lo yacht del patron di Burger King

Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi  tra quelle…

3 settimane ago

Tecniche di pesca: ecco tutto quello che devi sapere

Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro

1 mese ago

SHE di Sanlorenzo, un concept nuovo

La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…

1 mese ago

Protezione invernale per imbarcazioni: tutti i vantaggi del telo termoretraibile su misura

Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi

2 mesi ago

Giorgio Armani e Main, il suo megayacht

Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…

3 mesi ago

David Beckham e Seven, yacht extralusso

David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…

4 mesi ago