Completate un totale di otto prove per ogni flotta.
Nella divisione mista con 56 equipaggi in regata, dopo otto prove e uno scarto, primi gli argentini Volker-Martinez a 15 punti. Gli azzurri Edoardo Mancinelli e Leonardo Cucchiara (C.C.Aniene ) risalgono al 2° posto con un quarto e un primo di giornata con 35 punti e i parziali (16)-1-8-16-1-4-4-1. Terzi gli spagnoli Xammar-Herp a 42 punti.
Guido D’Errico e Gabriele Minelli (CC.Savoia ) sono 22esimi, Francesco Bendandi e Federico Pasini (C.V. Ravenna ) sono al 26° posto, Andrea Ferrero e Luigi Kaleb (Y.C. Cagliari ) sono al 30° posto e Tito e Costanza Rodda (Y.C.Adriaco ) sono al 37° posto.
Nella divisione femminile migliori tra le italiane le azzurre Alessandra Moretto e Marcella Mammusa (C.V. Venezia) al 6° posto in classifica provvisoria con i parziali 10-9-11-5-(14)-5-11-14 a 65 punti. Giulia Lantier e Marta Faraguna (S.V.Barcola Grignano) sono in 10ma posizione (11-(BFD)-3-7-2-6-2-DNC) a 73 punti. Prime le francesi Lemaitre-Retornaz a 16 punti.
Chiara Maglioccheti (YC Sanremo) e Monica Pagani (YC Acqua Fresca Garda) sono 20esime.
All’evento partecipano atleti provenienti da Argentina, Brasile, Canada, Cile, Ecuador, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Italia, Nuova Zelanda, Spagna, Stati Uniti, Svizzera, Tailandia, Uruguay e Virgin Islands.
La manifestazione si concluderà oggi 5 gennaio.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…