Sly Marine presenta Sly 48 Cruiser, per maggior comfort e sicurezza

di Redazione Commenta

Spread the love

Sly 48 Cruiser o Sly 48 C possiede tutti i comfort e gli standard di scurezza al top della gamma, per una crociera a lungo raggio facile e divertente, anche con un equipaggio ridotto.

La novità principale consiste in un layout di coperta originale rispetto ai precedenti modelli: il profilo della barca, infatti, si fa notare per la soluzione elegante del raised saloon, resa più evidente e arricchita dall’inserimento di un’ampia finestratura nella tuga.

La massima vivibilità di ogni spazio è assicurata da un piano di coperta che concilia i tempi della navigazione con il relax: arretramento dei winch a poppa per lasciare libera dalle manovre l’area ospiti, pulizia nelle manovre con rinvii sottocoperta, spazi ombreggiati grazie al bimini integrato a scomparsa, ampie sedute ergonomiche in pozzetto e camminamenti ampi e liberi per la massima sicurezza dei movimenti dell’equipaggio.

4 metri cubi di gavoni fruibili per stivaggio di tutto ciò che è necessario in crociera, 500 litri di acqua totali divisi fino a 4 serbatoi per una grande autonomia in crociera e per ottimizzare la distribuzione dei pesi durante la navigazione.

Il fiocco auto-virante di serie, lo studio della configurazione dei winches in pozzetto e dei rinvii delle cime sotto coperta, il punto di scotta randa che disimpegna il pozzetto, tutti gli strumenti sempre ben accessibili sulle colonnine o ripetuti sull’albero, la delfiniera, gli ampi camminamenti, unitamente alle generose dimensioni del pozzetto, rendono Sly 48 C ideale per un concetto di crociera semplice e veloce, per la quale la barca è stata studiata, fruibile anche da equipaggi ridotti.

Tante le novità anche per gli allestimenti interni, con un raised saloon che dà grande importanza al salotto e agli spazi conviviali, da cui godere di una grande luminosità e di un’ottima visuale sull’esterno.

Specifiche tecniche Sly 48 C:

– L.O.A.: 14.50 m;
– LWL : 12.70 m;
– Larghezza: 4.20 m;
– Pescaggio standard: 2.50 m;
– Pescaggio ridotto: 2.25 m;
– Dislocamento (IRC): 9.900 kg;
– Superficie ve.randa + fiocco autovirante: 115 m2;
– Superficie ve.randa + fiocco 108% (opzionale): 122 m2;
– Randa: 67 m2;
– Fiocco auto-virante : 48 m2;
– Fiocco 108% (opzionale): 55 m2;
– Asimmetrico: 160-200 m2;
– Code zero: 120-140 m2;
– Motore: 55 Hp;
– Gasolio: 220 kg;
– Riserva Acqua: 530 Lt (max).

Piano Velico Sly 48 C:

I top = 20113 mm
E (boma) = 6200 mm
P (albero) = 19200 mm
J = 4925 mm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>