Ogni anno alla manifestazione organizzata dallo Yacht Club Sanremo, arrivano atleti provenienti da tutt’Europa. Sono circa quaranta gli atleti iscritti provenienti da Svizzera, Germania, Francia, Monaco e Spagna.
La regata inizia domani 28 dicembre. Il 29, al termine delle prove in mare, ci sarà la grande festa dedicata ai piccoli atleti, mentre per il 30 è prevista la chiusura della manifestazione con la premiazione.
Gli atleti che partecipano al Meeting saranno suddivisi in Cadetti e Juniores. Inoltre ci sarà anche un premio speciale dedicato alle squadre, il Trofeo Minaglia, intitolato a uno dei soci dello Yacht Club Sanremo che tanto si è prodigato per l’attività giovanile.
Il Meeting Internazionale del Mediterraneo è organizzato grazie al sostegno di Kinder, che come ogni anno, tra i tanti premi, mette in palio anche un Optimist.
Info: www.yachtclubsanremo.it
Ci sono tanti aspetti da valutare più da vicino per quanto concerne la barca d'appoggio
Il cantiere Del Pardo, per il 2026, ha in programma diverse novità in grado sicuramente…
Il Beneteau Gran Turismo 50 è un’imbarcazione che mette a disposizione del suo armatore eleganza…
Natale si avvicina: come organizzare feste su uno yacht? Scopriamo insieme cosa possiamo fare per…
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro