Il ‘Meeting Internazionale del Mediterraneo’ oggi al via

di Redazione 367 views0

Spread the love

Dal 28 al 30 dicembre a Sanremo si terrà il Meeting Internazionale del Mediterraneo, la grande festa per tutti gli Optimist.

Ogni anno alla manifestazione organizzata dallo Yacht Club Sanremo, arrivano atleti provenienti da tutt’Europa. Sono circa quaranta gli atleti iscritti provenienti da Svizzera, Germania, Francia, Monaco e Spagna.

La regata inizia domani 28 dicembre. Il 29, al termine delle prove in mare, ci sarà la grande festa dedicata ai piccoli atleti, mentre per il 30 è prevista la chiusura della manifestazione con la premiazione.

Gli atleti che partecipano al Meeting saranno suddivisi in Cadetti e Juniores. Inoltre ci sarà anche un premio speciale dedicato alle squadre, il Trofeo Minaglia, intitolato a uno dei soci dello Yacht Club Sanremo che tanto si è prodigato per l’attività giovanile.

Il Meeting Internazionale del Mediterraneo è organizzato grazie al sostegno di Kinder, che come ogni anno, tra i tanti premi, mette in palio anche un Optimist.

Info: www.yachtclubsanremo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>