Nel caso di pantaloni tecnici come i modelli “skiff pants, skiff long john e skiff 3/4 hiker pant, non mancano imbottiture e materiali rinforzati nei punti di maggior attrito.
La Linea Super Yacht si compone di capi tecnici in relazione alle nuove esigenze dettate dalla tecnologia velica che progredisce. Due le novità nella linea Sailing Gear e Sportswear: Trimmer, esclusivamente prodotto dal Maglificio Ripa per SLAM, è un tessuto con carbonio, che regola la temperatura corporea e conseguentemente contribuisce a diminuire i battiti cardiaci, riferimento basilare per l’attività fisica, soprattutto aerobica. Ha anche la capacità di dissipare cariche elettromagnetiche grazie al suo contenuto di carbonio.
Le t-shirt e le maglie tecniche adottate dagli equipaggi dei Maxi Yacht come Esimit2 Europa, Artemis, BMW ORACLE Racing sono realizzate in Trimmer. Dryarnâ aggiunge alla gamma un nuovo maglione per offrire un “total look” altamente performante. Leggerezza, resistenza allo sfregamento, easycare in quanto non si macchia, non richiede stiratura, non varia dimensionalmente, traspirante, batteriostatico, termoregolatore ed ecologico (è una fibra riciclabile al 100%). Tutte queste peculiarità in un unico tessuto, fanno del Dryarn® un capo che non può mancare nel guardaroba personale.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…