Walker Bay presenta i nuovi tender Generation e Genesis

di Redazione 191 views0

Spread the love

Walker Bay inaugura una nuova era con stile, eleganza ed elevate prestazioni per i tender di lusso destinati ai grandi yacht.
Con un design Europeo, uno spazioso lay-out ed una carena sportiva , i tender Generation andranno ben oltre le vostre aspettative in termini di estetica e di performance. Grazie all’attento studio della carena, questi tender garantiscono eccezionale confort e maneggevolezza anche ad alte velocità offrendo, allo stesso tempo, ampio spazio a bordo per l’equipaggio e bagagli. Carena a V profonda, console ergonomica, sedili avvolgenti, gradini di risalita illuminati a led, sono alcune delle caratteristiche dei Generation. Offerti nelle misure di 390 e 430 cm sono motorizzabili con potenze fino a 60 hp.
Dettagli tecnici:
lunghezza f.t.: 3,90/4,30 m.; baglio max.: 1,92/2,07 m; diametro tubolari: 0,48/0,51 m.; prezzo: a partire da 14.300 € + IVA.

Genesis definisce gli standard per i piccoli battelli pneumatici, combinando alte prestazioni ed estetica. Con un processo produttivo a basso impatto ambientale per lo stampaggio ad alta pressione di carene in polipropilene sono garantite finiture elevate, riduzione di peso, qualità costruttiva e durata virtualmente eterna. Carena e tubolari in Hypalon, vengono infatti garantite ben 10 anni. Il materiale utilizzato per le carene e per gli accessori della linea Genesis costituisce inoltre un raro esempio per la nautica di un prodotto totalmente riciclabile. Tutti i modelli della linea Genesis sono caratterizzati da poppa abbattibile per un più facile stivaggio e da tubolari sfilabili per agevolare la manutenzione. Sono inoltre di serie dotati di flaps , di ruote integrate in carena, di battichiglia sostituibile, di piano di calpestio rimovibile, di gavone a prua, di seduta con vani porta oggetti e sono riccamente accessoriabili anche con apposita consolle di guida.
Dettagli tecnici:
lunghezza f.t.: 2,70 m.; baglio max.: 1,65 m.; tubular diameter: da o,43 a 0,45 m.; prezzo: a partire da 2.180 €, IVA inclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>