“E’ un’opportunità strategicamente importante – spiega il Presidente e AD di Pininfarina Extra, Paolo Pininfarina – perché inaugura la presenza di Pininfarina nel mercato brasiliano attraverso la partnership con una società come Schaefer, che rappresenta un punto di riferimento nazionale di eccellenza grazie all’elevato standard dei suoi prodotti. Dal nostro primo incontro è apparso evidente che con Schaefer condividiamo la stessa passione per il design di prodotti belli e tecnologicamente avanzati “.
“Crediamo che l’esperienza delle nostre imprese nei rispettivi campi di attività, e in particolare il livello raggiunto negli anni nello yacht design, rappresenterà la chiave del successo della nostra collaborazione – ha dichiarato Marcio Schaefer, Presidente di Schaefer Yachts. – Il primo risultato di questa partnership sarà il design degli interni del Phantom 600, introducendo i valori che identificano la Pininfarina: eleganza, essenzialità e innovazione “.
Schaefer Yachts è il cantiere cresciuto maggiormente negli ultimi 10 anni ed è considerato il migliore in Brasile da parte della critica specializzata. Le barche a motore Schaefer sono prodotte nell’impianto di 9.000 m2 situato nel comune di Palhoça, Florianópolis, dal quale sono già uscite oltre 800 unità.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…