Ci sono comunque diverse novità, dovute come sempre alle partenze delle navi e dei traghetti. Anzitutto cambia l’orario dello start, che è stato fissato alle 14.30, ma anche il luogo della partenza.
La Compagnia della Vela ha infatti deciso di “girare” il percorso che prenderà il via davanti a Piazza S. Marco e si concluderà entro le 17.00 davanti alla bocca del porto del Lido. Ancora più suggestivi quindi i momenti che si godranno da terra, con le quasi 200 imbarcazioni che affolleranno il braccio di mare tra la Punta della Salute e la Giudecca e poi prenderanno il largo verso il mare aperto.
«Sarà una Veleziana ancora una volta diversa» ha commentato Francesco Rigon, Direttore Sportivo Altura della Compagnia della Vela «a dimostrazione della duttilità della nostra regata. Spero che tutti gli iscritti dello scorso weekend prendano parte a questo posticipo per festeggiare insieme la chiusura della stagione 2010».
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…