‘Navetta 26 Crescendo’ di Ferretti Custom Line

di Redazione 172 views0

Spread the love

La nuova imbarcazione prosegue lungo il percorso di evoluzione del concept del semi-dislocante “compatto”: Navetta 26 Crescendo, con i suoi 26 metri di lunghezza e quasi 7 di larghezza, infatti, si caratterizza per le linee classiche in cui sono state realizzate innovative soluzioni di natura formale e funzionale per aumentare gli spazi a bordo e renderli ancora più fruibili e confortevoli. La nuova imbarcazione inoltre, conferma ancora una volta l’attenzione del Gruppo Ferretti verso l’ambiente, potendo garantire grande efficienza nei consumi e un’elevata autonomia di navigazione.

Le classiche linee esterne riprendono le forme ormai note della linea ‘Navetta‘ e si integrano con il design interno, realizzando un insieme armonico di soluzioni finalizzate allo sfruttamento degli spazi a tutto vantaggio dell’abitabilità.

L’essenza chiara in legno di olmo, scelta per questo primo scafo, e i toni del sabbia e del tortora utilizzati per i dettagli a bordo creano un’atmosfera calda ed accogliente. Arredi, tessuti e décor sono personalizzabili in base alle preferenze dell’Armatore che, con l’ausilio degli architetti e dei designer del Centro Stile, può avvalersi delle proposte d’arredo di alcune tra le migliori aziende italiane ed internazionali.

Aspettando l’inaugurazione dell’anno nautico (settembre), gli armatori possono godere l’estate organizzando barbecue nell’upper deck (il ponte superiore) e servire bibite ghiacciate sotto il caldo sole d’agosto comodamente seduti sulle poltroncine che circondano il tavolo in teak.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>