A Rio Marina si è disputato il Campionato Zonale Laser

di Redazione Commenta

Nella divisione Laser 4.7 vittoria incontrastata della velista Claretta Tempesti di Castiglioncello che in entrambe le manche è stata la prima a tagliare la linea d’arrivo. Al secondo e terzo posto rispettivamente figurano il livornese Matteo Jeri e Sara Letizia da Talamone. In questa divisione hanno regatato anche gli elbani portacolori del Club del Mare Manuela Vitiello, Lucrezia Vivaldi e Samuele Spinetti.

Infine nella divisione maggiore, la classe olimpica Laser Standard, il primo è stato il livornese William Fogli che ha concluso davanti al cecinese Francesco Bottoni e a Massimiliano Piccinetti da Pietrabianca. Anche in questa divisione era presente un velista di Marina di Campo, Federico Galli.

Il Comitato Circoli Velici Elbani è composto dai seguenti sodalizi velici dell’isola d’Elba: Centro Velico Elbano/Rio Marina, Club del Mare/Marina di Campo, Lega Navale Italiana/Portoferraio, Circolo della Vela Marciana Marina, Circolo Velico Porto Azzurro, Circolo Nautico San Giovanni, Associazione Nautica La Guardiola/Procchio (Marciana), Circolo Velico Capoliveri, Circolo Nautico Cavo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>