RS Feva: regata di festa a Sestri Levante

di Redazione 270 views0

Spread the love

Si è disputata il 27-28 marzo a Sestri Levante la regata zonale RS Feva. Regata svolta nell’ambito del trofeo Primaveravela aperto agli RS Feva, optimist e catamarani.

Buone le condizioni meteo che hanno permesso ai giovani velisti degli RS Feva di effettuare quattro prove in due giorni.
La prima giornata si è regatato con libeccio sui 15 nodi, i RS Feva e gli optimist hanno regatato all’interno della baia ben protetti dalle onde che fuori erano di circa 2 metri. A fine giornata la prima posizione era nelle mani della coppia Costini-Massa con un 1_ e un 2_ posto, seguiti da Bucciarelli-Tropiano (3, 1). La domenica il vento ha girato a Scirocco ed è cresciuto di intensità, Bucciarelli-Tropiano hanno dominato con due primi posti e conquistato la vetta della classifica.

Ottimo il lavoro svolto dagli organizzatori del trofeo Primaveravela che hanno reso la manifestazione una grande due giorni di festa con prove in mare, una grande festa sulla spiaggia e una ricca premiazione finale.

Classifica

1 Bucciarelli Tropiano, LNI Santa Margherita Ligure 3, 1, 1, 1; p.ti 6
2 Costini Massa, Yacht Club Città Di Genova 1, 2, 2, 3; p.ti 8
3 Abergo Rubino, Yacht Club Città Di Genova 6, 6, 3, 2; p.ti 17
4 Guagliardo Bozano, Yacht Club Città Di Genova 2, 4, 5, 7; p.ti 18
5 Bonicalza Bonicalza, LNI Milano 5, 5, 4, 4; p.ti 18
6 Gommellini Dalorto, LNI Santa Margherita Ligure 4, 3, 6, 6; p.ti 19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>