Fin dal primo giorno di regata battaglia serratissima tra Super Silvietta (Snatch Sailing Team), Arma Azzurra (SVAM) e Vento dell’Este (VDS Sailing Team) che andavano a chiudere dopo tre prove rispettivamente al primo (1-2-1), secondo (3-1-2) e terzo posto (4-3-3).
Al secondo giorno con una sola prova interrotta per calo di vento alla seconda bolina, classifica praticamente invariata, con Super Silvietta (5) in copertura sui diretti avversari dell’aeronautica (9).
La prova della domenica, vinta da Frog (P. Brinati), comunque vedeva rivoluzionata la parte medio alta della classifica dove iniziava la scalata dei Esterica 2° timonata dal bravissimo Federico Chiattelli.
Nell’ultimo giorno di prove, regata dominata da Super Silvietta, prima all’arrivo con ampio margine sul resto della flotta e che, con il terzo posto di Arma Azzurra andava a vincere matematicamente la XXII° edizione di Pasquavela.
La classifica finale vede quindi al primo posto Super Silvietta, seguita da Arma Azzurra e Esterica 2°.
Durante la manifestazione si è svolta la premiazione del Circuito Nazionale 2008, vinto da Frog, seguito da Super Silvietta e Vento dell’Este.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…