Il nuovo locale che era ancora in costruzione nella passata edizione del FYF, potrà offrire quest’anno tutta la ricchezza dei suoi servizi: lounge bar al piano terra dove gustare una ricca colazione, pranzo a buffet e aperitivi, ristorante al primo piano con raffinate proposte di mare e spunti internazionali e roof garden sul tetto per romantici cocktail su comodi divani e vista panoramica a 360° da Ancona a Pesaro.
In occasione del Fano Yacht Festival, oltre alla struttura già esistente, J allestirà anche il Mini J, un punto di ristoro comodo, veloce e gustoso a fianco della passeggiata lato mare, dove si potranno assaggiare le specialità da asporto del J già apprezzate dai diportisti che non hanno voglia di cucinare quando escono in barca.
Ogni sera poi, a conclusione della fiera, appuntamento al J alle 18 per l’aperitivo a tema “Fano Yacht Festival” e per scoprire quale sarà la più buona tra le cento diverse ricette del barman Andrea Bartolini. Da provare il “Basil Baj” con il quale Andrea ha appena vinto il 1° premio nella categoria “pre-dinner” del campionato italiano cocktail.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…