Dall’8 al 12 luglio, in particolare, Renato e Dario Bruni parteciperanno ai Campionati del mondo “Master” della Classe Snipe in programma a Trieste. Il Master Italiano avrà luogo, invece, dopo qualche settimana a Ledro, in concomitanza con il Campionato nazionale femminile: due importanti manifestazioni che sin dal 1995 il Circolo Vela Cremona porta in giro per tutta l’Italia in collaborazione con le diverse associazioni veliche. Da aprile spazio anche al Campionato zonale della classe Snipe e numerose altre manifestazioni per derive e imbarcazioni d’altura che proseguiranno sino ad autunno.
Domenica 15 marzo avrà quindi inizio il Campionato sociale. Come ogni anno cinque le regate in programma sino a ottobre, a cui a giugno si aggiungerà il tradizionale Match Race di Porto Canale, con la fase sfidanti che avrà luogo domenica 2 e la finale il 28.
Da segnalare, inoltre, che a fine gennaio è stato riconfermato, assieme a tutto il Consiglio direttivo, il presidente Renato Bruni, al timone del Circolo ormai da più di dieci anni.
Tutte le informazioni sul Circolo Vela Cremona, i corsi vela organizzati durante l’anno e le regate in programma a Cremona e fuori visitando il sito internet www.circolovelacremona.com.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…