Il 38 metri Onyx di Sanlorenzo è fra gli otto finalisti della sezione “Miglior Yacht a motore semidislocante o planante fra 30 e 39 metri” del premio World Superyacht Awards 2009 di Boat International. È la decisione della Giuria dell’autorevole rivista internazionale edita nel Regno Unito.
Onyx, di cui Francesco Paszkowski Design ha firmato le linee esterne e il layout degli interni, è stato scelto fra i 99 yacht partecipanti, al termine di una lunga e impegnativa disamina da parte dei 15 membri della Giuria. Avendo quindi superato la prima selezione, Onyx entra di diritto nella fase finale con altri 58 yacht divisi in nove categorie.
L’annuncio dei vincitori e la cerimonia di premiazione avverranno durante una serata di Gala in programma il 16 maggio nella suggestiva cornice di London’s Guildhall, edificio storico fra i più prestigiosi della City di Londra.
“La nomination per il premio finale – afferma Roger Lean-Vercoe, Presidente della Giuria composta da 13 armatori di superyacht e da due professionisti del settore – rappresenta già di per sè un riconoscimento eccellente”.
Un nuovo risultato, dunque, per Francesco Paszkowski Design, che aggiunge un’ulteriore importante attestazione al suo estro creativo e alla professionalità che gli hanno consentito di ottenere fama internazionale nel mondo della progettazione nautica.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…