Appena salirete a bordo di questo magnifico nuovo Squadron, sarete avvolti e rapiti da una fantastica sensazione di eleganza da ‘grandeyacht’.
La lunga finestra centrale che percorre tutta la zona prendisole sul ponte di prua non solo inonda di luce la cabina retrostante, ma attribuisce un look particolare all’aspetto esterno. In alto, l’enorme flybridge è un capolavoro di praticità, con favolose strutture di intrattenimento e due grandi e lussuose aree per prendere il sole.
Lo spazioso salone su un solo piano, col suo arredamento sontuoso e mobili eleganti, non è che un accenno alla splendida qualità e all’ottimo livello di finitura che si possono scoprire in tutte le parti di questo yacht straordinario.
Sarà difficile per i proprietari decidere se usare la cabina di lusso principale o quella di prua, date le attrattive di entrambe: l’atmosfera ariosa e piena di luce, lo spazioso open plan delle suite, l’elegante design dei ‘floating bed’ a dondolo, gli enormi armadi e spazi guardaroba. La scelta verrà probabilmente facilitata dalle finestre panoramiche e dal lusso del bagno della cabina principale. Anche le cabine di destra e di poppa sono attrezzate e rifinite secondo lo stesse impeccabili norme di capitolato.
Squadron, un nome che dice tutto e un bell’esempio della massima maestria ed ingegneria navale britannica.
www.fairline.com
Il Beneteau Gran Turismo 50 è un’imbarcazione che mette a disposizione del suo armatore eleganza…
Natale si avvicina: come organizzare feste su uno yacht? Scopriamo insieme cosa possiamo fare per…
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi