Oggi, 14 Gennaio 2009, parte della Zona Industriale di Soverato, risulta nuovamente inagibile e coperta di fango. La Rancraft Yachts S.p.A., che già nel 2000 aveva sperimentato cosa significava vedere un’azienda bloccata, è stata costretta, questa mattina, a rimandare i suoi 50 operai a casa, perché non era possibile proseguire con i lavori.
Massimo Ranieri, COO della giovane SpA afferma: “Già stiamo attraversando un momento di crisi nel nostro settore, legato alla crisi economica internazionale. Ora dobbiamo, amaramente, constatare, che nonostante ripetuti solleciti, è bastata una giornata di pioggia a rendere nuovamente inagibile l’azienda. Vorrei semplicemente sapere come dover spiegare alle 50 famiglie che mando a casa che a causa della mancata pulizia di un torrente, verranno ritardate le consegne e di conseguenza i pagamenti relativi. Questo non ci aiuta, ci tronca di netto”.
Si è tentato di contattare gli uffici della Polizia Municipale per chiedere informazoni sulla tempestività dell’intervento, ma ancora nulla.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…