Con la gara di Domenica 2 Novembre 2008, l’A.S.D. Funjet di Empoli chiude nel migliore dei modi una entusiasmante stagione agonistica. A Marina di Massa nell’ultima prova di Campionato Italiano Moto D’Acqua Endurance la Funjet si aggiudica altri 2 Titoli Nazionali, con Angelo Bertozzi (Massa) Campione Italiano categoria F2 4T e con Andrea Bergamo (Pordenone) Campione Italiano F1 2T, portanto a 4 i titoli Italiani vinti nel 2008.
Ma è soprattutto il risultato di pubblico e di piloti, con ben 12 nuovi atleti che si sono avvicinati per la prima volta al nostro sport, partecipando a questo evento, rendendoci entusiasti e fiduciosi per la stagione 2009. Doveroso ringraziare l’Associazione Sportiva Balneare “Paraflight”, location della gara, ed in particolare Marco, Manoela, e Rocco per l’impegno e la grande disponibilità organizzativa.
Un ringraziamento è doveroso anche alla F.I.M. ed in particolare al Presidente della Commissione Moto D’Acqua, Luca Filiberti, che ha presenziato e collaborato alla buona riuscita della manifestazione. Da segnalare la vittoria della prova di Antonio D’Arma (Massa) giovane pilota di casa, che conquista il titolo di Vice Campione Italiano F1 2T 2008.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…