Capi esclusivi Murphy&Nye per il Team Shosholoza alla Barcolana 40

di Redazione 524 views1

Spread the love


L’emozione della gara, il fascino della competizione e la sfida per la vittoria hanno spinto ancora una volta Murphy&Nye ad affiancare un team che, nonostante la sua giovane storia, è già tra i protagonisti della vela mondiale. Il connubio tra l’azienda leader internazionale nella produzione di abbigliamento nautico e il Team Shosholoza del Comandante Salvatore Sarno si propone in occasione di una delle regate più emozionanti al mondo: la Barcolana, che si disputerà a Trieste domenica prossima (12 ottobre).

Il Team sudafricano, che avrà al timone Paolo Cian e alla tattica Tommaso Chieffi (come nell’ultima edizione della Coppa America), sfiderà le 2.000 imbarcazioni avversarie (e le difficili condizioni meteo che di solito avversano il Golfo di Trieste in questo periodo) con abbigliamento tecnico a prova di Bora. Il pezzo forte della divisa esclusiva prodotta da Murphy&Nye sarà il giubbotto Smoth Pro, spray top realizzato in Gore-Tex (la migliore tecnologia sul mercato). I capi indossati dai velisiti del Team Shosholoza sono disponibili in replica nei due grandi punti vendita all’interno del Barcolana Village fino al 12 ottobre e tutti gli appassionati velisti presenti a Trieste potranno acquistarli.

I capi di Murphy&Nye nascono da un lavoro intenso a stretto contatto con gli stessi velisti, che studiano e testano insieme all’Ufficio Stile&Ricerca dell’azienda le migliori soluzioni. Ne deriva un feedback costante e continuo, che ha consentito negli anni di mettere a punto i capi più performanti, testare nuovi materiali e trovare soluzioni innovative che confluiscono poi nella Collezione Crew Murphy&Nye.

Commenti (1)

  1. sono alla disperata ricerca della maglietta Murphy&Nye del team shosholoza. il mio compagno ne ha una taglia XL che io gli ho distrutto col ferro da stiro :( e non ho il coraggio di dirglielo. qualcuno mi può aiutare a rimediarne una? so che non sarà facile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>