1° giornata del campionato Sammarinese Open Laser

di Redazione 271 views0

Spread the love


Domenica 5 Ottobre, nelle acque di Rimini, si è svolta la prima giornata di gara della seconda edizione del Campionato Sammarinese Open Laser, valida anche per il Campionato Zonale Laser, a cui hanno partecipato 40 equipaggi provenienti da tutto il comparto velico dell’11° Zona. Il vento leggero e instabile della giornata, ha in ogni caso permesso lo svolgersi di due prove per ogni classe Laser, grazie anche al perfetto coordinamento del Comitato Organizzativo. Matteo Belemmi, al suo esordio in Classe Standard, chiude 5° su 13 iscritti. In Classe Radial, Martina Tosi si classifica 1° assoluta femminile e chiude al 6° posto su 14 iscritti mentre Tommaso Valentini, al suo ritorno alle gare, dopo un anno di stop, si classifica al 4° posto assoluto. In Classe 4.7, Matilde Simoncini si aggiudica il 1° premio Under 15 e Giulia Bacciocchi chiude al 5° posto su 13 iscritti.

Il Presidente dello Yachting Club San Marino Renaldo Renzi, ed il Presidente della Federazione Sammarinese Vela Marino Fattori, vogliono esprimere i loro ringraziamenti a tutti i soci di YCSM che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione e che si sono adoperati per una calda accoglienza nei confronti di tutti coloro che hanno partecipato alla competizione. I prossimi appuntamenti del Campionato Sammarinese Open Laser sono domenica 19 ottobre e domenica 26 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>