Circuito Audi MedCup, ultim’ora: Bribon vince la protesta contro Artemis ed è leader del Trofeo Regione di Murcia

di Redazione 261 views0

Spread the love


La Giuria del Circuito Audi MedCup ha pubblicato pochi minuti fa la decisione presa in merito alla protesta tra il Bribón e l’Artemis. Dopo una lunga discussione, la Giuria ha dato ragione allo scafo spagnolo, che nella prima prova della giornata si era auto penalizzato di seguito ad un incidente con l’imbarcazione svedese di Torbjorn Tornqvist, squalificando Artemis.

Con questa decisione ad Artemis viene quindi dato il massimo del punteggio, 15 (uno più del numero di partecipanti che qui a Cartagena sono 14), mentre il Bribón guadagna una posizione (è ottavo invece che nono) e conquista la leadership provvisoria del Trofeo Regione di Murcia, anche se a pari punti con Mutua Madrileña di Vasco Vascotto. La classifica generale del Circuito Audi MedCup non subisce alcuna modifica in termini di posizioni, ma il Bribón è ora a soli 2,2 punti dalla seconda piazza, che attualmente è di Artemis.

Trofeo Regione di Murcia – Classifica generale provvisoria dopo 4 prove
1° Bribón SPA (1,3,8,3, 15)
2° Mutua Madrileña SPA (6,5,2,2, 15)
3° El Desafío SPA (9,4,3,1, 17)
4° Quantum Racing USA (5,1,4,8, 18)
5° Matador ARG (2,6,5,5, 18)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>