Stamattina al via la Moby Roma Giraglia

di Redazione 237 views0

Spread the love


Le 25 imbarcazioni iscritte alla Moby Roma Giraglia prenderanno il via domani da Riva di Traiano alle ore 11, per affrontare le 255 miglia del percorso che prevede, dopo il passaggio dell’isolotto Giraglia, il ritorno al porto di partenza. Le imbarcazioni potranno lasciare indifferentemente a destra o a sinistra le isole dell’arcipelago toscano sia all’andata che al ritorno.

Fra gli iscritti il VOR 60 “Amer Sport Too” di Giovanni Marangon, che parteciperà alla versione Moby Roma Giraglia per tutti (in equipaggio numeroso). Così come anche Matteo Miceli, Andrea Gancia e Sito Aviles Ramos che gareggeranno a bordo di “Aki Sports Three Fast Wawe”, un Akilaria 40. Non mancheranno all’appuntamento molte imbarcazioni fedeli alle regate organizzate dal Circolo Nautico Riva di Traiano, che aspirano alla conquista del Trofeo Paolo Venanzangeli.

Fra queste “Zitta Zitta”, il Grand Soleil 40 di Marco Emili, già vincitore l’anno scorso del Trofeo, che parteciperà nella versione per 2 con, come coskipper, Giovanni Fregola che se la vedrà con l’Este 31 S di Paolo Brinati e “Alisea” l’open 40 di Stefano Mango (vincitore della Moby Roma per 2 edizione 2007. Nella versione equipaggio numeroso, ci sarà anche “Bonaventura” il First 34.7 di Gino Anastasia (secondo al Moby Roma d’inverno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>