Anche quest’anno Southern Wind Shipyard si presenta all’appuntamento con il Monaco Yacht Show con un’autentica anteprima. Farà infatti il suo debutto internazionale al prossimo 18MYS l’SW 100 RS S/y Mrs Seven. Mrs Seven è il settimo scafo costruito dall’ormai noto progetto Southern Wind 100, ma è il primo proposto nella versione RAISED SALOON. Sarà varato a fine giugno e dopo il periodo di test e messa a punto, partirà come consuetudine per tutti i SWS, per la traversata atlantica di 7000 miglia da Cape Town alla volta del Mediterraneo, che raggiungerà giusto in tempo per il Salone.
Il team progettuale è quello vincente, composto da Farr Yacht Design e Nauta Design, nei ruoli rispettivamente di Architetto Navale il primo e responsabile del General Concept, Interior Design e dell’ Exterior styling il secondo.
Con questo nuovo modello Raised Saloon, Southern Wind lancia quindi una versione più sportiva, con tuga bassa e filante e poppa aperta, riuscendo al contempo a mantenere gli stessi volumi e distribuzione degli interni, della versione Deck Saloon.
In occasione del Monaco Yacht Show, verranno inoltre presentati i due nuovi progetti, che entreranno prossimamente in produzione: SW 120 ketch su progetto Farr Yacht Design e Nauta Design e il racer cruiser SW 94 di Reichel Pugh Design e Nauta Design.
Stand : Chicane
Ormeggio: Quai Chicane C12
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…