A soli tre giorni dalla vittoria nelle Audi Melges 32 Sailing Series il team Matrix è di nuovo in mare per un appuntamento agonistico di grande prestigio. Infatti il team guidato dall’armatore bolognese Luigi Amedeo Melegari con il team manager chioggiotto Enrico Zennaro da domani a domanica 18 maggio sarà impegnato nel Casinò di Venezia M30 European Championship, manifestazione organizzata dalla Compagnia della Vela di Venezia e riservata alle imbarcazione monotipo della classe M30 (ex Mumm 30).
Confermata la composizione dell’ equipaggio: oltre che da luigi Amedeo Melegari (armatore/timoniere) ed Enrico Zennaro (team manager/randa) si avvarrà della presenza in pozzetto dal palermitano Francesco Bruni (tattico) e avrà a bordo il sanremese Francesco Di Caprio (prodiere), il velista di Lerici Davide Dimaio/tailer, il veneziano Giovanni Boem (drizzista), il bolognese Mauro Stanzani (albero) e il ravennate Francesco Ivaldi (tailer). Un equipaggio già ben collaudato in questa classe e nel recente debutto con la classe maggiore Melges 32.
Si tratta di un appuntamento importante per l’equipaggio Campione del Mondo in carica che in questa occasione sarà in regata per la conquista del titolo continentale: sono previste un massimo di 12 prove su percorso a bastone sul campo di regata del Lido di Venezia.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…