Il team Matrix in regata a Venezia nel Campionato Europeo M30

di Redazione 261 views0

Spread the love


A soli tre giorni dalla vittoria nelle Audi Melges 32 Sailing Series il team Matrix è di nuovo in mare per un appuntamento agonistico di grande prestigio. Infatti il team guidato dall’armatore bolognese Luigi Amedeo Melegari con il team manager chioggiotto Enrico Zennaro da domani a domanica 18 maggio sarà impegnato nel Casinò di Venezia M30 European Championship, manifestazione organizzata dalla Compagnia della Vela di Venezia e riservata alle imbarcazione monotipo della classe M30 (ex Mumm 30).

Confermata la composizione dell’ equipaggio: oltre che da luigi Amedeo Melegari (armatore/timoniere) ed Enrico Zennaro (team manager/randa) si avvarrà della presenza in pozzetto dal palermitano Francesco Bruni (tattico) e avrà a bordo il sanremese Francesco Di Caprio (prodiere), il velista di Lerici Davide Dimaio/tailer, il veneziano Giovanni Boem (drizzista), il bolognese Mauro Stanzani (albero) e il ravennate Francesco Ivaldi (tailer). Un equipaggio già ben collaudato in questa classe e nel recente debutto con la classe maggiore Melges 32.

Si tratta di un appuntamento importante per l’equipaggio Campione del Mondo in carica che in questa occasione sarà in regata per la conquista del titolo continentale: sono previste un massimo di 12 prove su percorso a bastone sul campo di regata del Lido di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>