Spread the love


Seafortune, società Ligure attiva dal 1992, tra gli altri anche importatore esclusivo dei marchi Rodman e Rodman Muse per il Nord Italia e Tirreno, ha appena ultimato la consegna della prima unità Rodman 44 Fly. Il moderno Fly di 13,5 Mt nato dalla fervida matita di Fulvio De Simoni per il gruppo spagnolo, è dotato di linea elegante e slanciata, tre ampie e cabine e due bagni con box doccia separati.

Particolare attenzione è stata prestata alla scelta di materiali, tessuti ed accessori, che si identifichino con il concetto di Muse come “Luxury Brand” di Rodman. Spinto da due IPS 500 Volvo, il Muse 44 supera i 30 modi di velocita massima. Il management di Seafortune (oltrechè il fortutato armatore), si sono detti entusiasti del nuovo modello, tanto da definirla la miglior imbarcazione nel suo segmento, mai commercializzata dalla Società Ligure.

Muse 44 è da poco finalmente infatti disponibile in Italia, dopo che la sua presentazione, in occasione del Salone di Barcellona, aveva subito riscosso un incredibile successo. Per informazioni www.Seafortune.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>