Riparte Giovedì 24 aprile in prima serata alle 20 sul circuito televisivo nazionale ODEON la 10° edizione del programma televisivo BLU SPORT. L’argomento della 1° puntata è una navigazione nel Mediterraneo Occidentale, da Genova a Tangeri in Marocco, a bordo della nave da crociera MSC LIRICA. La partenza è da Genova, poi si tocca Marsiglia in Francia, Valencia in Spagna, si attraversa lo Stretto di Gibilterra e si arriva a Tangeri in Marocco. Il ritorno da Tangeri a Genova, via Malaga e Roma, sarà in onda nella 2° puntata giovedì 1° maggio, sempre alle 20.
Dopo la prima serata di Giovedì, BLU SPORT è in replica il venerdì alle 12, il sabato alle 18.30 e il mercoledì alle 01.00 sul satellite ODEONSAT e sul canale 827 di Sky. Le puntate settimanali previste per la 10° edizione di BLU SPORT sono 33, sino a Giovedì 4 dicembre. BLU SPORT, prima edizione nel 1999, segue come ogni anno tutta la stagione degli sport estivi più importanti, come vela, motonautica, sci nautico, mtb, golf, arrampicata e canoa.
Visti gli ascolti, la qualità del programma e il nuovo palinsesto di ODEON, la trasmissione è in onda in prima serata il giovedì alle 20 anzichè alle 24 del mercoledì (come gli anni scorsi) con l’aggiunta come già detto di alcune repliche satellitari.
Il Beneteau Gran Turismo 50 è un’imbarcazione che mette a disposizione del suo armatore eleganza…
Natale si avvicina: come organizzare feste su uno yacht? Scopriamo insieme cosa possiamo fare per…
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi