Domani sera riparte Blu Sport, in prima visione su Odeon TV

di Redazione 202 views0

Spread the love


Riparte Giovedì 24 aprile in prima serata alle 20 sul circuito televisivo nazionale ODEON la 10° edizione del programma televisivo BLU SPORT. L’argomento della 1° puntata è una navigazione nel Mediterraneo Occidentale, da Genova a Tangeri in Marocco, a bordo della nave da crociera MSC LIRICA. La partenza è da Genova, poi si tocca Marsiglia in Francia, Valencia in Spagna, si attraversa lo Stretto di Gibilterra e si arriva a Tangeri in Marocco. Il ritorno da Tangeri a Genova, via Malaga e Roma, sarà in onda nella 2° puntata giovedì 1° maggio, sempre alle 20.

Dopo la prima serata di Giovedì, BLU SPORT è in replica il venerdì alle 12, il sabato alle 18.30 e il mercoledì alle 01.00 sul satellite ODEONSAT e sul canale 827 di Sky. Le puntate settimanali previste per la 10° edizione di BLU SPORT sono 33, sino a Giovedì 4 dicembre. BLU SPORT, prima edizione nel 1999, segue come ogni anno tutta la stagione degli sport estivi più importanti, come vela, motonautica, sci nautico, mtb, golf, arrampicata e canoa.

Visti gli ascolti, la qualità del programma e il nuovo palinsesto di ODEON, la trasmissione è in onda in prima serata il giovedì alle 20 anzichè alle 24 del mercoledì (come gli anni scorsi) con l’aggiunta come già detto di alcune repliche satellitari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>