Inizia la stagione 2008 della classe Contender

di Redazione 395 views0

Spread the love


Si apre questa settimana a Sanremo la stagione agonistica della classe Contender che culminerà a giugno con il campionato europeo a Punta Ala e a luglio con il campionato Italiano sul lago di Bracciano. Molti gli appuntamenti organizzati dalla classe: dai ‘clinics’ per neofiti e regatanti esperti che si svolgono sul lago di Como ai circuiti zonali delle principali zone italiane, con nuove flotte in toscana e a San Benedetto del Tronto. Oltre a tutto questo l’ormai tradizionale circuito nazionale ‘trofeo Carlini’, intitolato ad uno dei padri fondatori della classe.

L’attività internazionale è da sempre molto seguita e oltre al campionato mondiale in Canada, per il secondo anno è stato organizzato il trofeo Transalp Cup, composto da regate in Italia, Svizzera, Austria e Germania: il campione in carica Marco Versari, dovrà difendere il titolo contro i titolati equipaggi tedeschi ed austriaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>