Metamarine Corse parteciperà ai Campionati Mondiale, Europeo ed Italiano della Serie Powerboat P1 per la Stagione 2008 con una nuova imbarcazione pilotata da Marco Pennesi con Giampaolo Montavoci, titolare della Veneta Marina, partner di Metamarine Corse per l’intera Stagione. L’ufficializzazione avverrà a Venezia nell’ambito del Salone Nautico Internazionale che si svolgerà dal 8 al 16 marzo.
In tale prestigioso contesto, mercoledì 12 lo scafo Metamarine “Gibellato” sarà presentato al pubblico veneziano lungo il Canal Grande sino a Piazza San Marco, per essere successivamente esposto di fronte all’ingresso dell’Hotel Hilton, quale icona della manifestazione “Passion – Yachts & Emotion” sponsorizzata dalla Campari, che avrà quali madrine di eccezione Paola Barale e Nancy Brilli.
Sabato 15, sulla Terrazza dello stesso Hotel Hilton sarà presentato alla stampa internazionale il Campionato Mondiale Powerboat P1 2008, un evento che aprirà i battenti con la prima gara che si svolgerà dal 9 al 11 maggio a San Benedetto del Tronto, sede della Metamarine.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…