Domenica 24 febbraio era tutto pronto per la 7 ed ultima tappa della 26 edizione del Campionato d’Inverno a Marina di Ravenna. Con molte barche distanziate di un solo punto la regata di domenica avrebbe potuto cambiare molti scenari, perchè avrebbe permesso di raggiungere il numero di 6 regate disputate e consentire lo scarto da parte dei concorrenti di almeno una delle prove.
Entusiasmo alle stelle per tutti i partecipanti, attesa e poi il comitato di regata ha deciso di non far scendere in acqua le imbarcazioni per rispettare la sicurezza che è la cosa più importante. Ai fini della classifica dunque si conferma quella aggiornata alla 5 regata che significa anche che è esclusa la possibilità dello scarto da parte dei concorrenti.
In Classe MS1-2: vince Athyris & C.Grand Soleil 43 B con 14 punti, seguito a un solo punto dal veterano Pixel imx 40; In IMS3: ha vinto Amiral, che imbarcava l’equipaggio vincente della scorsa stagione, Beneteau First 36.7 che ha sempre controllato la testa della classifica. La cerimonia di premiazione del 26 Campionato d’Inverno a Marina di Ravenna organizzato dal RYC è prevista per sabato 24 marzo, data in cui oltre a veder consegnati i premi ai vincitori, saranno estratti a sorte i premi messi in palio dagli sponsor. In allegato la classifica finale completa del campionato.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…